“Oltre l’apparenza”, giovedì 20 gennaio il terzo incontro di Passi di Vangelo

Un incontro di passi di Vangelo prima del Covid-19 nella foto di Gianni Zotta

Il terzo appuntamento di Passi di Vangelo invita a guardare “Oltre l’apparenza”, come recita il titolo della serata, che si terrà giovedì 20 gennaio alle 20.30. Il sottotitolo è invece “Invitati al banchetto”, perché al cuore dell’incontro ci sarà il brano del Vangelo secondo Matteo al capitolo 22 (1-14), un testo che si apre con una buona notizia: Dio invita ogni donna e ogni uomo al banchetto di nozze. Ad ognuno, poi, la possibilità di scegliere se accogliere o meno l’invito “e – ovviamente – il dress code”, come viene spiegato nella presentazione dell’iniziativa.

Ad aprire l’incontro di giovedì saranno i giovani della Comunità universitaria diocesana, alcuni studenti che hanno scelto di vivere gli anni universitari come un periodo per poter crescere anche nella fede, nella vita comunitaria e nelle esperienze di servizio.

L’incontro, che si terrà al Collegio Arcivescovile di Trento, è rivolto ai giovani tra i 18 e i 35 anni. Ingresso con green pass. Per maggiori informazioni, scrivere alla mail giovani@diocesitn.it oppure chiamare il 345-7060488.

Sarà possibile assistere all’incontro anche online (qui il link a cui collegarsi giovedì).

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina