Monte Bondone, sabato 22 gennaio apre la Gran Pista

Sabato 22 aprirà la Gran Pista del Monte Bondone

Aprirà sabato 22 gennaio la Gran Pista del Monte Bondone, servita dalla seggiovia Rocce Rosse. Lo comunica la Società Trento Funivie dopo che l’anticiclone artico delle ultime settimane ha permesso, assieme al lavoro dei tecnici, una buona produzione di neve programmata.

“La pista più amata dai trentini, quasi 4 km di lunghezza ed un dislivello superiore agli 800 m – comunica la Società Trento Funivie -, con una pendenza media del 30%, regala a tutti gli amanti del Monte Bondone una discesa emozionante con l’ineguagliabile vista sul Gruppo delle Dolomiti di Brenta e sul Gruppo dell’Adamello”.

L’accesso agli impianti di risalita è consentito solo ai possessori di Green Pass rafforzato. Quando si è in coda in biglietteria, all’imbarco nelle stazioni, e durante tutto il tragitto, è necessario anche l’uso della mascherina. Sulla seggiovia Rocce Rosse è obbligatorio l’uso di FFP2.

La portata massima dell’impianto è ridotta all’80%: saranno quindi occupabili contemporaneamente 3 seggiolini su 4, e non sarà consentito chiudere la cupola paravento.

Le persone che vorranno accedere alle piste dovranno essere in possesso di una polizza assicurativa RC contro terzi, che potrà essere acquistata in biglietteria con lo skipass o, in alternativa, sullo shop online (qui il link).

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina