Vaccinazioni, sabato 22 e domenica 23 gennaio aperture straordinarie

Sabato 22 e domenica 23 ci saranno alcune sedute vaccinali straordinarie

I centri vaccinali saranno aperti anche nel prossimo fine settimana, sabato 22 e domenica 23 gennaio, con orari di apertura “extra”. Sabato pomeriggio vaccinazioni pediatriche a Lavis.

Oltre ai centri di Trento San Vincenzo e Lavis, saranno attivi anche quelli di Andalo, Dimaro, Folgaria, Pinzolo e Tonadico, grazie al supporto di Cooperazione Trentina.

Sabato 22 gennaio, il centro di Lavis sarà aperto con sedute dedicate agli adulti dalle 9 alle 12.30 e, per la fascia tra i 5 e gli 11 anni, dalle 13 alle 18. L’hub di San Vincenzo di Trento sarà aperto, sempre sabato 22, dalle 9 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 16, solamente per le somministrazioni per gli adulti.

Saranno attive, sabato 22, anche le sedi di Andalo, Dimaro, Folgaria, Pinzolo e Tonadico, con orario dalle 12 alle 21 (per i maggiori di 12 anni).

Domenica 23 gennaio, l’hub di San Vincenzo sarà aperto dalle 9 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 18. Dalle 9 alle 18 invece apertura ad Andalo, Dimaro, Folgaria, Pinzolo e Tonadico.

Le sedute sono su prenotazione, anche se, come di consueto, sarà possibile accedere alle somministrazioni anche senza aver riservato il posto. Sarà possibile scegliere il vaccino in sede di prenotazione. Nel caso di adulti senza prenotazione, il vaccino usato sarà Moderna.

Viene raccomandata la puntualità, al fine di evitare assembramenti; viene chiesto di non presentarsi più di cinque minuti prima rispetto l’orario concordato. Si consiglia, per ridurre la permanenza nei centri vaccinali, di portare con sé tessera sanitaria, modulo per il consenso alla vaccinazione già compilato e scheda anamnestica, che si consiglia di stampare fronte-retro (scaricabile al sito di Apss, qui il link).

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina