Il Centro Missionario rilancia l’esperienza estiva per i giovani, “Tentazione Missionaria”

Il Centro Missionario ripropone l’esperienza “Tentazione missionaria” anche per il 2022

Un’esperienza comunitaria di conoscenza e condivisione con una realtà diversa che ha avuto molto successo tra i giovani trentini. Il Centro Missionario Diocesano rilancia anche quest’anno le sue esperienze estive in missione. Per questo 2022, il titolo scelto è “Tentazione Missionaria”: si parte per un massimo di 15 giorni, in estate o in autunno, in una realtà “amica” del Centro Missionario dell’area del Mediterraneo, per attività che vanno dall’animazione nelle scuole all’incontro con le famiglie locali.

Prima dell’esperienza, però, ci saranno cinque incontri tra marzo e giugno 2022, che saranno realizzati se possibile in presenza. Le spese di viaggio sono a carico dei partecipanti, che devono avere compiuto i 18 anni entro il 2021. Per poter partecipare bisogna avere il super green pass, oltre che tutte le vaccinazioni che saranno utili per il viaggio.

Il Centro Missionario sarà aperto, a partire da martedì 1 febbraio, tutti i martedì fino al 15 marzo. Chi fosse interessato potrà presentarsi quindi in via Barbacovi 4 per avere ulteriori informazioni su “Tentazione Missionaria”.

Venerdì 4 marzo, alle 18, ci sarà un incontro di presentazione dell’iniziativa nella sede del Centro Missionario. Per maggiori informazioni, visitare il sito diocesano (qui il link).

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina