“PNRR – Agenda per il Trentino 2022-2026”, il ministro Giovannini al convegno degli Ingegneri trentini

Ci sarà anche il Ministro delle Infrastrutture e della mobilità sostenibili prof. Enrico Giovannini, mercoledì 26 gennaio, al Convegno organizzato dall’Ordine degli Ingegneri della provincia di Trento, dal titolo PNRR – Agenda per il Trentino 2022-2026 “I progetti e le ricadute sul territorio” Seconda giornata.

L’incontro, che si svolgerà partire dalle ore 15.00 presso la sala Conferenze del Muse di Trento, proseguirà nel tema, già approfondito durante l’Assemblea generale degli iscritti lo scorso 22 dicembre, con il ministro Giovannini che aprirà un confronto sulla stato dei progetti e degli investimenti con il Presidente della Provincia Autonoma di Trento Fugatti, il Sindaco del capoluogo Ianeselli, il Direttore Generale PAT Nicoletti e il Dirigente Generale PAT De Col.

Per la partecipazione in presenza (fino ad esaurimento posti in ottemperanza alle disposizioni Covid-19), oppure da remoto, è necessario registrarsi sul sito web dell’Ordine., dove è possibile trovare il programma completo dell’evento.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina