Acli Terra nazionali, Flavio Sandri eletto Vicepresidente

Flavio Sandri

È il trentino Flavio Sandri, 58 anni, imprenditore agricolo di Castel Ivano impegnato nel settore frutticolo e viticolo con metodo biologico e già Presidente delle Acli Terra del Trentino dal 2013 al 2021, il nuovo vicepresidente delle Acli Terra nazionali, l’organizzazione agricola aderente al movimento aclista.

All’elezione per l’esecutivo del sindacato infatti, Sandri è risultato il primo degli eletti, e ricoprirà la carica di Vicepresidente nazionale assieme ad altri due colleghi: Arianna Zizzo (Vicepresidente vicario) e Giuseppe Peralta (Vicepresidente). Altri membri di presidenza saranno Giuseppe Pacifico, Michele Muscio e Nico Ruiu. Il nuovo Presidente è invece l’imprenditore di latina Nicola Tavoletta.

L’elezione di Sandri è stata resa possibile grazie al clima di condivisione e all’apprezzamento, espresso dai rappresentanti delle altre regioni italiane, del ruolo svolto da Acli Terra del Trentino nel miglioramento dei servizi alle imprese reso possibile grazie alla forte sinergia con il sistema aclista, Caf e Patronato in primo luogo. Grazie a questa particolare forma di collaborazione, l’esempio delle Acli Terra trentine è stato assunto come modello di buona pratica innovativa per le altre regioni e province italiane.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina