Concerto di Vasco Rossi, 12 consiglieri provinciali chiedono “interventi mirati” per contenere i rischi

Foto: Vasco Rossi (FB)

Continua a far discutere il concerto di Vasco Rossi del prossimo 20 maggio. Un gruppo di 12 consiglieri delle minoranze provinciali chiede “interventi mirati” che scongiurino tre rischi. Oltre a quello epidemiologico, si parla di “rischio di attentati terroristici legati all’attività di gruppi estremisti operativi sulla scena nazionale e internazionale” e “rischi legati al corretto mantenimento dell’ordine pubblico che potrebbe essere messo a rischio da eventuali manifestazioni di protesta di gruppi locali”.

A firmare la proposta di risoluzione sono Alex Marini, Sara Ferrari, Alessio Manica, Alessandro Olivi, Paolo Zanella, Luca Zeni, Lucia Coppola, Filippo Degasperi, Giorgio Tonini, Michele Dallapiccola, Ugo Rossi e Paola Demagri.

Viene chiesto quindi che la Giunta provinciale fornisca un “ampio e dettagliato resoconto in merito alle misure che stanno venendo approntate al fine di garantire la sicurezza di tutti i partecipanti al concerto del cantante Vasco Rossi che si intende realizzare in data 20 maggio 2022 nell’area San Vincenzo a sud di Trento”.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina