Via San Martino, lavori da lunedì 21 febbraio

Lavori nel tratto nord di via San Martino da lunedì 21 febbraio. Sono previsti il rifacimento della rete delle acque bianche e di alcuni tratti della rete delle acque nere, e la pavimentazione con cubetti di porfido.

Il cantiere procederà per fasi. Per tutta la durata dei lavori, i tratti di via San Martino non interessati dal cantiere saranno percorribili da residenti e frontisti con automezzi nei due sensi di marcia.

Sarà anche istituito il divieto di sosta e di fermata lungo tutta la via. Per tutta la durata dei lavori, sarà sempre garantito l’accesso ai pedoni alle abitazioni e attività.

Si inizierà con un intervento propedeutico di rifacimento dell’innesto delle acque bianche nella roggia della Pontara, per cui sarà necessario chiudere completamente l’accesso da via Manzoni a via San Martino e via Pontara.

L’intervento sull’incrocio durerà circa cinque giorni e in questo tempo sarà garantita per le autovetture la percorribilità in salita di via Pontara accedendo da via della Predara; sarà consentita solo per questo periodo la svolta a sinistra.

Via San Martino sarà percorribile con automezzi nei due sensi di marcia dai soli residenti e frontisti accedendo da via Torre d’Augusto e sarà istituito il divieto di sosta e fermata lungo tutta la via.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina