Via San Martino, lavori da lunedì 21 febbraio

Da lunedì 21 febbraio lavori nel tratto nord di via San Martino

Lavori nel tratto nord di via San Martino da lunedì 21 febbraio. Sono previsti il rifacimento della rete delle acque bianche e di alcuni tratti della rete delle acque nere, e la pavimentazione con cubetti di porfido.

Il cantiere procederà per fasi. Per tutta la durata dei lavori, i tratti di via San Martino non interessati dal cantiere saranno percorribili da residenti e frontisti con automezzi nei due sensi di marcia.

Sarà anche istituito il divieto di sosta e di fermata lungo tutta la via. Per tutta la durata dei lavori, sarà sempre garantito l’accesso ai pedoni alle abitazioni e attività.

Si inizierà con un intervento propedeutico di rifacimento dell’innesto delle acque bianche nella roggia della Pontara, per cui sarà necessario chiudere completamente l’accesso da via Manzoni a via San Martino e via Pontara.

L’intervento sull’incrocio durerà circa cinque giorni e in questo tempo sarà garantita per le autovetture la percorribilità in salita di via Pontara accedendo da via della Predara; sarà consentita solo per questo periodo la svolta a sinistra.

Via San Martino sarà percorribile con automezzi nei due sensi di marcia dai soli residenti e frontisti accedendo da via Torre d’Augusto e sarà istituito il divieto di sosta e fermata lungo tutta la via.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina