Ravina, si cerca un gestore per la sala-teatro Demattè

Si cerca un gestore per Sala Dematté a Ravina.

Sono aperte fino al 15 marzo le adesioni per diventare i futuri gestori della sala-teatro Demattè di Ravina, uno spazio dedicato alle attività culturali e ludico-sportive diventato negli anni un luogo di ritrovo per la comunità.

L’amministrazione comunale di Trento, nell’ambito dei beni comuni, invita i soggetti interessati a partecipare a un percorso di co-progettazione che porterà alla sottoscrizione di un patto di collaborazione per la gestione della sala.

I cittadini interessati possono presentare proposte di attività e contributi per promuovere la fruizione e la presa in cura della sala, puntando a favorire ed incentivare la socializzazione, l’inclusione sociale, la coesione territoriale e la crescita culturale della comunità. Oltre a questo, l’obiettivo è promuovere la fruibilità pubblica della struttura e renderla spazio aperto e inclusivo rivolto all’intera cittadinanza.

Le proposte potranno essere presentate sia in forza singola sia in forma associata fino al 15 marzo, individuando tra i proponenti il soggetto capofila (qui il testo completo dell’avviso).

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina