A Cembra il curling si apre a tutti. Il 23 marzo l’Open day di Wheelchair Curling con Amos Mosaner

Il prossimo 23 marzo un evento davvero speciale animerà il Palacurling di Cembra: nella “casa” del curling trentino, dove recentemente si è festeggiata la splendida medaglia d’oro olimpica di Amos Mosaner, nel doppio misto con Stefania Constantini, andrà in scena un Open Day di Wheelchair Curling, ovvero il curling per persone in sedia a rotelle.

Un appuntamento al quale parteciperà lo stesso Amos Mosaner, che apre la stagione degli Open Day, organizzati dal Comitato Paralimpico di Trento, che nei prossimi mesi daranno agli iscritti la possibilità di cimentarsi in 17 diverse discipline.

La partecipazione è completamente gratuita ed include la polizza infortunio e responsabilità civile, ma per cimentarsi nell’attività sportiva è necessario il possesso del certificato di idoneità non agonistica o agonistica e il green pass. Gli organizzatori raccomandano inoltre un abbigliamento pesante, ovvero giacca e pantalone imbottito, guanti e berretto, oltre all’utilizzo della Carrozzina personale, manuale o elettrica. L’attrezzatura necessaria per l’attività verrà invece fornita gratuitamente dall’organizzazione.

Per iscriversi all’ Open Day di Wheelchair Curling c’è tempo fino a mercoledì 16 marzo, tramite l’invio di un’email all’indirizzo trento@comitatoparalimpico.it. Per maggiori informazioni: 347/3418608 – 329/9426498.

 

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina