A Malè un pranzo per raccogliere fondi per l’Ucraina

La sagra di San Luigi quest’anno punta sull’arte di strada. Foto Facebook Malé Proloco

Un momento conviviale che si trasforma in un’occasione di impegno a favore della comunità ucraina: domenica 10 aprile la Pro Loco di Malè organizza un pranzo in piazza, il cui ricavato sarà destinato all’iniziativa attivata dalla Provincia di Trento per raccogliere donazioni per l’Ucraina anche attraverso la Protezione Civile.

“Con i venti di guerra che soffiano sulla nostra Europa – scrivono gli organizzatori -, anche la comunità di Malè, che già in altre occasioni ha dimostrato la propria vicinanza a chi vive situazioni di bisogno, vuole attivarsi in favore dell’emergenza in Ucraina per dare sostegno alla popolazione di quel paese che sta vivendo il dramma della guerra”.

L’iniziativa è coordinata dalla Pro Loco di Malè con il sostegno dell’amministrazione comunale. Il pranzo sarà preparato dal Gruppo Alpini di Malè, mentre ci sarà una pesca di beneficenza organizzata dal Circolo Culturale San Luigi.

Chi volesse può partecipare, curando per esempio momenti di intrattenimento, preparando un dolce che sarà servito durante il pranzo, indicando la disponibilità di un premio per l’allestimento della pesca di beneficienza o “semplicemente” partecipando al pranzo e contribuendo così alla raccolta fondi.

Le persone da contattare per l’organizzazione sono Mara della Pro Loco di Malè (338.7943002), Claudio dell’amministrazione comunale (349.5521358), Nicola del Circolo Culturale San Luigi (349.3849541) e Stefano del Gruppo Alpini di Malè (328.6544019).

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina