“Din Don – Un paese in due”, il film girato in Val di Sole sabato 12 marzo su Italia 1

E’ stato girato in Val di Sole, tra Pellizzano, Ossana, Cogolo di Peio e Caldes, “Din Don – Un paese in due”: il film andrà in onda sabato 12 marzo in prima serata, alle 21.20, su Italia 1.

“Din Don – Un paese in due” è sostenuto da Trentino Film Commission. Si tratta del terzo capitolo di una serie divertente. Come il sequel, anche questo terzo episodio è stato girato interamente in Trentino.

Il film è diretto dal regista Paolo Geremei e prodotto dalla Sunshine Production srl. Hanno lavorato sul set diverse maestranze locali. “Din Don” ha ottenuto anche la certificazione Green Film, il protocollo ideato e promosso da Trentino Film Commission come strumento condiviso e come standard di riferimento per incentivare la sostenibilità ambientale nell’audiovisivo.

Gli attori del cast sono Enzo Salvi, Maurizio Mattioli, Andrea Dianetti, Emy Bergamo, Gabriele Carbotti, Crisula Stafida, Marco Milano, Adolfo Margiotta e Leonardo Bocci. Partecipano poi anche Valerio Staffelli e Claudio “Greg” Gregori. Il soggetto del film è ancora una volta di Bruno Frustaci, che ha scritto anche la sceneggiatura insieme a Luca Biglione.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina