Non hai mai giocato a curling? A Cembra c’è il torneo che fa per te…

Il PalaCurling di Cembra. Foto © Gianni Zotta
“Vogliamo passare un fine settimana spettacolare, vuoi essere dei nostri?”. L’associazione Curling Cembra organizza nelle giornate di sabato 23 e domenica 24 aprile, un torneo “per quelli alle prime stone”, insomma principianti che vogliono divertirsi e avvicinarsi al curling. “L’obiettivo è passare un fine settimana di festa presso il nostro Palacurling”, scrivono gli organizzatori. “Non importa se non hai mai messo piede sul ghiaccio e non sai come funzionano le regole. Ci saremo noi ad aiutarvi e farvi divertire”.
Alcune cose da sapere: le squadre partecipanti potranno essere massimo 16, composte da 4 persone, sia sole donne, sia soli uomini o miste (costo di partecipazione 80 euro). Sono garantite 4 partite per ogni squadra, si giocherà dal sabato mattina fino alla domenica pomeriggio, dove ci saranno le premiazioni e continuerà la festa. Durante tutto il torneo sarà sempre aperto il servizio bar e cucina. Alle partite bisogna indossare un abbigliamento caldo e soprattutto un paio di scarpe da ginnastica PULITE.
Ci si può iscrivere (anche singolarmente) scrivendo direttamente alla pagina Facebook dell’associazione Curling Cembra o chiamando il numero 340.7652168.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina