Sulla panchina del Trento l’esordio di D’Anna, ma contro la Pro Sesto è solo 0 a 0

L’esordio di Lorenzo D’Anna sulla panchina del Trento non termina come sperato. I gialloblù infatti, in campo ieri pomeriggio, al Briamasco per la 35esima giornata di Serie C, non sono riusciti ad andare oltre lo 0 a 0 contro la Pro Sesto, in un match importante per la salvezza che ha regalato solo un pareggio. Gli aquilotti reduci dalla sconfitta a Lecco cercavano la rivincita che purtroppo non è arrivata.

Nel primo tempo i padroni di casa si sono dimostrati grintosi e con un atteggiamento diverso rispetto alle ultime partite, nella ripresa il ritmo è calato e la Pro Sesto ne ha approfittato per farsi vedere con maggior convinzione dalle parti di Marchegiani.

Nella prima frazione di gioco il Trento si è reso pericoloso più volte. Le azioni più pericolose partono sempre dai piedi di Pasquato: al 32′ il fantasista gialloblu serve Bocalon che però trova il tempo per la conclusione; al 36′ il dieci ci riprova con un diagonale che finisce fuori. Negli ultimi minuti del primo tempo De Sena della Pro Sesto cerca il tiro in area ma Marchegiani si fa trovare pronto.

Nel secondo tempo le sorti del mach non cambiano e le squadre non riescono a sbloccare il risultato. Non cambia nemmeno la classifica per quanto riguarda le ultime posizioni: finisce zero a zero anche tra Giana Erminio (30) e Seregno (31), rispettivamente diciannovesima e diciottesima, Trento e Pergolettese restano appaiate al quindicesimo posto a 37 punti, guadagnando una lunghezza sul Mantova che resta a quota 39 e viene superato dal Fiorenzuola che ha tra l’altro anche una gara da recuperare.

Sarà proprio il Seregno ad ospitare il Trento tra 7 giorni, per la 36esima giornata di campionato, in programma domenica 10 aprile alle 17.30. Un altro spareggio per evitare i playout.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina