A Pinzolo i Camp di calcio per bambini e ragazzi targati Milan

Arrivano per la prima volta in Trentino i Milan Junior Camp, i corsi di calcio settimanali organizzati sotto la guida dei tecnici del Milan rivolti a bambine e bambini, ragazze e ragazzi tra i 5 e i 17 anni che si terranno a Pinzolo dal 10 al 16 luglio 2022. Di durata settimanale, i Milan Junior Camp combinano al meglio lo sport, il divertimento e il relax, senza mai trascurare la dimensione educativa e formativa: le attività calcistiche, studiate in base alle capacità dei ragazzi e ragazze, prevedono due allenamenti giornalieri divertenti e coinvolgenti, basati su metodologie di allenamento AC Milan e stimolanti attività ricreative.

Ad ospitare i protagonisti del Milan Junior Camp, sarà l’Edelweiss Alpine Nature Hotel, struttura alberghiera 3 stelle Superior, appena ristrutturato, mentre gli allenamenti verranno effettuati presso il Campo Sportivo di Carisolo, distante solo 3 minuti dalla struttura.

Tre le formule proposte ai giovani partecipanti: la Formula Full Camp, che prevede il primo allenamento domenica pomeriggio, due allenamenti al giorno da lunedì a venerdì e il sabato mattina; la Formula Day Camp, che prevede il primo allenamento domenica pomeriggio, due allenamenti al giorno da lunedì a venerdì e il sabato mattina. Infine la Formula Half Camp che prevede un solo allenamento al giorno, da domenica pomeriggio a sabato mattina, per dare un tocco sportivo alla propria vacanza.

Per informazioni telefonare allo 02 38259580.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina