Finalmente arrivano i Concerti di inizio anno del Corpo Bandistico don G.Pederzini di Lizzana con majorettes

Dopo il rinvio degli appuntamenti previsti per lo scorso gennaio, quando il picco della pandemia aveva reso impossibile il tranquillo svolgimento degli eventi, il Corpo Bandistico don G.Pederzini di Lizzana con majorettes, è pronto a ripartire con la stagione concertistica, sul palco del Teatro Zandonai, con i tradizionali Concerti di inizio anno, straordinariamente spostati a venerdì 28 alle 20.30 e sabato 30 aprile alle 17.30.

Un doppio appuntamento con i musicisti e le majorettes, diretti rispettivamente dal M°Andrea Loss e Valentina Maino, atteso da più di due anni che vedrà il gruppo impegnato in un repertorio tutto rinnovato, ispirato quest’anno alle sonorità dell’America centrale e del Nord, per proseguire il giro del mondo musicale intrapreso dal 2019. Ospite d’eccezione, il musicista Stefano Conzatti, per quarantanni primo clarinetto dell’Arena di Verona e che proprio nel Corpo Bandistico di Lizzana ha mosso i primi passi, appassionandosi alla musica.

Sarà inoltre una nuova occasione per raccogliere fondi a favore di #staicalmati, progetto per la scuola di Santa Bakhita in Ghana nato nel 2016 in ricordo del giovane musicista Andrea Gatti.

Entrata gratuita ma prenotazione consigliata all’indirizzo segreteria@bandalizzana.it o al numero 340-0851783 (anche Whatsapp). Obbligatorio Green pass rafforzato e mascherina FFP2

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina