Giovedì 14 aprile la finalissima del Torneo Trentino di Poetry Slam

Arriva alla tanto attesa Finalissima il Poetry Slam in sala, la prima edizione del Torneo Trentino di Poetry Slam realizzata sul palco del Teatro di Meano. Giovedì 14 aprile alle 20.45 infatti i sei interpreti selezionati nelle scorse tre serate del torneo si affronteranno recitando i loro testi poetici migliori e solo il concorrente che riuscirà a conquistare maggiormente il pubblico verrà dichiarato vincitore.

A contendersi il titolo, leggendo e interpretando i propri testi poetici, saranno Chiara Araldi, Fulvio Bella, Francesco Cestari (in sostituzione di Francesco Seu, impossibilitato a partecipare), Lorenzo Maragoni, Puzzlini e Gloria Riggio. Chi avrà la meglio, oltre a passare al successivo livello nella competizione della Lega Italiana Poetry Slam, avrà la possibilità di esibirsi con un proprio spettacolo nella Stagione 2022/2023 del Teatro di Meano. Il secondo classificato, invece, potrà presentare una propria esibizione all’interno dell’edizione 2022 del Festival Poè a Trento.

Il poetry slam sarà introdotto alle 19.00 dalle note e dal ritmo del DJ Set firmato DJ Strabauz e dal servizio bar a cura del Café de la Paix – Circolo Arci. Per partecipare è sufficiente contattare Adriano di Trento Poetry Slam al 3490975116 o con una mail a adriano@trentopoetryslam.it. Per chi invece volesse assistere alle varie serate basta rivolgersi al Teatro di Meano. Si accede con un biglietto dal costo di 5€ ed è necessario essere muniti di Green Pass Rafforzato e mascherina FFP2.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina