Donne e lavoro. Un ciclo di incontri su come gestire dimensione professionale e vita privata

Parte mercoledì 20 aprile il ciclo di incontri proposto dal Centro italiano femminile – comitato provinciale di Trento, in collaborazione con il Caaf e il Patronato della Cgil del Trentino, dal titolo “Donne e lavoro. Come gestire dimensione professionale e vita privata“. Emancipazione e indipendenza delle donne, così come il contrasto alle diseguaglianze di genere passano infatti anche da informazione e conoscenza. Per questo, durante gli appuntamenti in programma, saranno approfondite le questioni fiscali, le misure di sostegno alle famiglie, ma anche le politiche del lavoro per conoscere gli strumenti che possono favorire il rimettersi in gioco e trovare una nuova occupazione e su tutti gli aspetti, gestionali, contrattuali e fiscali relativi all’assunzione di colf e badanti.

Il primo appuntamento è in programma il 20 aprile dalle 10 alle 12 e sarà dedicato al fisco. Gli incontri successivi sono in programma il 26 aprile su pacchetto famiglia, il 5 maggio pacchetto lavoro e il 12 maggio su badanti e colf.

I corsi si svolgono nella sede del Centro italiano femminile, a Trento in passaggio Teatro Osele 5. La partecipazione è gratuita su prenotazione. E’ sufficiente scrivere a info@ciftrento.it oppure chiamare 329/7765337.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina