Nuove idee per uno sviluppo sostenibile: l’appello del festival Moltiplicazioni

Ritorna in ottobre a Rovereto Moltiplicazioni, il festival delle idee per uno sviluppo sostenibile, con incontri, laboratori e molte altre attività co-progettate insieme alle realtà associative del territorio per raccontare l’Agenda 2030 dell’ONU in modo leggero e concreto.

Nato per generare un effetto domino di idee e azioni concrete capaci di contribuire positivamente al raggiungimento dei 17 “Sustainable Development Goals” (SDGs) dell’Agenda 2030 dell’ONU, Moltiplicazioni quest’anno chiama in causa associazioni, gruppi informali e organizzazioni, che fino al 5 maggio prossimo possono candidare la propria proposta di attività da realizzare al festival, che si terrà a Rovereto il prossimo autunno. Ogni realtà che candida un’idea sarà invitata a discuterla all’interno di un percorso di co-progettazione tenuto dal team organizzativo di Moltiplicazioni insieme alle facilitatrici di ATAS (Associazione Trentina Accoglienza Stranieri). Il percorso partirà a fine maggio e terminerà in ottobre, con l’obiettivo di strutturare tutte e 15 le attività che verranno proposte al festival.

Per partecipare alla Call è necessario compilare il form disponibile sul sito al link https://www.moltiplicazioni.com/ oppure sui canali social di Moltiplicazioni: moltiplicazionifestival@gmail.com, FB e IG @moltiplicazionifestival.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina