Sabato 23 e domenica 24 aprile a Tione torna il Gran Carnevale Giudicariese

Nel fine settimana, dopo due anni ritorna il Gran Carnevale Giudicariese a Tione, uno degli eventi più attesi dell’anno.

Due giorni di festa che si apriranno sabato 23 aprile alle 14.30 in piazza Guido Boni (Brevine) con il Carnival Park dei Popi e Putei sulle note della banda di Ragoli. Da qui partirà la sfilata dei più piccoli con l’arrivo al palco della Foglia dove, per tutto il pomeriggio, ci sarà l’animazione dello staff “In Trenino”. Dalle 16 alle 20 la Contea sfornerà pizze per tutti e dalle 18 tanta musica e divertimento anche per i giovani con l’ApresKarnival: DJ SET con Carl G, Marshmallows e guest voice Dylan The Jocker. Durante la serata vi sarà l’estrazione dell’ordine di sfilata dei carri e gruppi mascherati.

Domenica 24, infatti, i carri ed i gruppi mascherati animeranno il viale centrale del paese partiranno da via Pinzolo, capitanata dalla banda sociale di Tione, per raggiungere piazza Cesare Battisti dove avverrà la performance finale e dove verranno distribuiti quintali di polenta e chilometri di salame. Dalle 17 al Parco “Le Ville” si darà inizio alla Slargada No Stop per una nottata di festa carnevalesca sotto il palco , durante la quale verranno premiati i carri e i gruppi mascherati.

Presso l’ufficio turistico di Tione sono aperte le iscrizioni per i gruppi di bambini che intendono esibirsi al Carnival Park dei Popi e Putei sabato 23 aprile e per i carri e gruppi mascherati che sfileranno domenica 24.

Il servizio bar sarà attivo con bevande, panini e patatine in entrambi i giorni, per tutta la durata della manifestazione.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina