Dal 28 aprile al 1 maggio torna a Trento il Circuspring festival

Foto Facebook CircuSpring – Festival di Circo, Teatro e Musica

Dopo due anni di stop dovuto alla pandemia, il Circuspring festival ritornerà ad animare, con i suoi spettacoli tra circo, teatro e musica, il parco di via Fermi, a Trento Sud. Sotto una nuova veste ma fedele nella proposta artistica offerta, il teatrocirco si svilupperà dal 28 di aprile al 1 maggio, non più sotto il classico tendone, ma uno chapiteau di stelle, in una piccola arena a cielo aperto.

La rassegna, frutto della rinnovata collaborazione tra Compagnia Samovar e Scuola di Circo Bolla di Sapone, nasce da una esigenza comune: “Riteniamo che la socialità e l’arte siano fondamentali per affrontare la situazione che stiamo vivendo a seguito della pandemia che ci ha privati per troppo tempo di occasioni di relazione, incontro e scambio. Crediamo che Circuspring racchiuda tutto questo”, spiegano gli organizzatori.

Gli spettacoli sono ad ingresso libero ed “uscita ad offerta libera e consapevole”. Per maggiori informazioni sul programma e prenotazioni: www.compagniasamovar.it oppure www.bolladisaponetrento.it. In caso di pioggia gli aggiornamenti saranno comunicati sui social e sui siti.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina