Music Arena, come cambia la viabilità in vista del concerto di Vasco Rossi

La Music Arena dove si terrà il concerto di Vasco il 20 maggio

Proseguono i lavori per l’allestimento del palco in vista del concerto di Vasco Rossi del 20 maggio alla Music Arena. Nel frattempo si sta mettendo a punto anche un piano di viabilità alternativa per garantire la mobilità a cittadini e lavoratori, ma anche per garantire un afflusso e un deflusso sicuro degli spettatori.

Si provvederà alla chiusura provvisoria della tangenziale nel tratto compreso tra la rotatoria Marinai d’Italia (uscita 2) e il ponte di Ravina (uscita 3) per giovedì 19 dalle 12 fino alle 5 del 20 maggio.

Chiusura dalle 9 del 20 maggio fino alle 7 del 21 maggio tra Acquaviva/Mattarello e il ponte di Ravina. La carreggiata nord della tangenziale sarà riservata infatti ai pedoni, mentre quella sud al parcheggio dei pullman.

Sarà bloccata al traffico anche via San Vincenzo, che sarà usata dagli spettatori per entrare a piedi nella Musica Arena, con ingresso da nord.

Si inizierà a posizionare le infrastrutture logistiche già mercoledì 18 maggio, ma a fasce orarie per consentire la mobilità a residenti e lavoratori.

Le zone interessate dai provvedimenti saranno comunque raggiungibili dai residenti attraverso percorsi alternativi: per raggiungere Mattarello da nord, per esempio, si dovrà utilizzare la tangenziale finché non entreranno in vigore le chiusure dei segmenti ricordati sopra, e quindi la strada provinciale 90 (via Ravina-Romagnano) o in alternativa la strada delle Novaline.

L’autostrada rimarrà invece sempre aperta. Le attività economiche nell’area sud di Trento saranno tutte raggiungibili, salvo i distributori sul tratto chiuso.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina