A Trento arriva Vinokilo: dal 6 all’8 maggio l’abbigliamento vintage è a Impact Hub

La più grande vendita di vestiti arriva a Trento: “Vinokilo” sarà ospitato ad Impact Hub tra il 6 e l’8 maggio. L’ingresso costa 3 euro. Particolarità di “Vinokilo” è che i vestiti vengono venduti al chilo: il primo giorno il prezzo sarà di 50 euro al chilo. Si andrà a scendere successivamente, con un prezzo di 45 euro il sabato e 40 euro la domenica.

Si possono trovare vestiti di tutte le taglie pre-loved&vintage di alta qualità e di marche famose dagli anni Sessanta agli anni Duemila.

La vendita di vestiti sarà in via Sanseverino 95, a Impact Hub, dalle 10 alle 20. L’evento è cashless: si potrà pagare solo con la carta, non si accettano i contanti.

Si potranno portare i capi di abbigliamento che non si usano più: in base alla quantità donata “Vinokilo” applicherà uno sconto sui nuovi acquisti fino ad un massimo del 30%. Gli abiti devono essere in buono/ottimo stato e lavati; non si accettano intimo e accessori, scarpe e marchi del fast fashion come Zara, H&M, Bershka e OVS. Gli sconti sull’acquisto sono stabiliti in base alla quantità donata: da 1 a 2 kg 10% di sconto, da 2 a 3 kg 20% di sconto, più di 3 kg 30% di sconto.

Per accedere all’evento è obbligatorio indossare la mascherina FFP2 e avere il Green Pass rafforzato.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina