Ucrainart, il 1° maggio a Gardolo un pomeriggio di musica, parole e teatro per la pace

Domenica 1° maggio, dalle 13.30 alle 18.30 in piazzale Groff a Gardolo, si terrà un pomeriggio di musica parole e teatro per la pace, organizzato dalla Commissione cultura della Circoscrizione di Gardolo.

Sarà un momento di “convivialità riflessiva” come è stato detto in sede di presentazione, per sostenere la pace in Ucraina, a cui parteciperà una lunga lista di artisti locali e non, tra cui Elisa Paolazzi, Gregorio e Vittoria, Joba (Giovanni Balduzzi), Mirko Corradini & Andrea Visibelli (teatro), Salopette, Teatro Moda (teatro), Arianna Tosi, Banda Larga, Bovinonz, Con-corde, il Coro alpino di Gardolo, il Coro Emerald, la Corale Bella ciao e la musicista bielorussa Ekaterina Ziziuk.

Nel corso del pomeriggio, inoltre, si svolgeranno anche alcuni laboratori dedicati al disegno con Andromeda e le caricature di Umberto Rigotti, agli scacchi, con l’Associazione Scacchi Nettuno, e alla creazione con la creta, proposto dall’associazione Alchemica. Il ricavato della giornata sarà devoluto all’Associazione Rasom.

In caso di pioggia l’evento sarà annullato.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina