A Roverè della Luna “rinasce” la Famiglia Cooperativa

Dopo due anni di gestione affidata al consorzio Sait, il negozio di Roverè della Luna della locale Famiglia Cooperativa torna a essere gestito dalla cooperativa di consumo.

L’evento inaugurale è in calendario sabato 7 maggio con inizio alle ore 10, in via Rosmini 3 a Roverè della Luna. Due i momenti che daranno il via all’evento: la benedizione della “nuova” Famiglia Cooperativa affidata a monsignor Giulio Viviani e la relazione del presidente Arrigo Dalpiaz.

L’occasione offrirà lo spunto per presentare il nuovo direttore, Sandro Comper, e le molte novità destinate a caratterizzare il “nuovo corso” della cooperativa di consumo legate, in particolare, a quanto pensato e proposto ai consumatori soci e clienti.

“Se abbiamo raggiunto questo traguardo – spiega il presidente Dalpiaz – lo dobbiamo a quanti hanno creduto nell’impegno profuso da chi ha voluto fortemente il mantenimento e la prosecuzione del negozio di Roverè della Luna: in particolare Federazione Trentina della Cooperazione, Sait, Provincia Autonoma di Trento e Assessorato alla Cooperazione, Promocoop Trentina, Cooperfidi. La Famiglia Cooperativa, creata nel 1905 e con all’attivo 117 anni di attività, è un patrimonio che fa parte della storia, della cultura e della tradizione di ognuno e ognuno è chiamato a difenderla e valorizzarla per garantire il futuro”.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina