Domani, sabato 7 maggio, torna “Sardagna in fiore” una giornata per la cura del verde comune

Domani, sabato 7 maggio, alle 9.30 la circoscrizione di Sardagna, in collaborazione con la Pro  Loco e la scuola dell’infanzia ha organizzato “Sardagna in fiore” un momento per sistemare e prendersi cura del verde comune. Giunta ormai alla settima edizione l’iniziativa ha come scopo la sistemazione delle aiuole e delle fioriere nel centro storico di Sardagna.

“L’idea di proporre questa iniziativa è nata durante una passeggiata, durante la quale ho incontrato due signore che si dedicavano alla sistemazione di alcune fioriere in vista di un evento il giorno successivo. Da lì l’idea di organizzare una giornata per aiutare il Comune a rendere bello il centro storico con l’ausilio di fiori e piante”, ci dice Samuele Rampanelli, consigliere della circoscrizione di Sardagna e ideatore dell’iniziativa.

È invitata tutta la popolazione e, si legge nella locandina dell’iniziativa “si invitano i volontari a presentarsi muniti di attrezzi da giardino e tanta voglia di sporcarsi le mani”. Il ritrovo è alle 9.30 presso il sagrato della chiesa parrocchiale. Al termine verrà offerto a tutti i partecipanti un ricco rinfresco.

Per ulteriori informazioni sull’evento e sul progetto “Adotta un’aiuola” contattare Samuele al numero 366.8709725 oppure all’indirizzo mail samuele.rampanelli@gmail.com

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina