Il Trento torna in campo per la salvezza. Sabato 7 maggio prima partita dei playout contro la Giana Erminio

Tornano in campo i gialloblù dopo tredici giorni dall’ultima partita contro l’Albinoleffe, finita con la vittoria del Trento grazie alla tripletta di Riccardo Bocalon. Per il Trento è arrivato il momento di scendere in campo e giocare la gara d’andata dei playout del girone A della Serie C.

I ragazzi allenati da mister D’Anna scenderanno in campo domani, sabato 7 maggio, alle 16.30 allo stadio “Città di Gorgonzola” per affrontare la Giana Erminio nella prima delle due sfide che mettono in palio la permanenza in categoria. La partita programmata in terra lombarda sarà solamente il primo incrocio tra gli aquilotti e la compagine milanese, il secondo incrocio sarà sabato 14 maggio al “Briamasco” alle 16.30.

Il regolamento dei playout prevede che a salvarsi sarà la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti al termine dei 180’ complessivi. In caso di parità assoluta sarà il Trento ad ottenere la permanenza in categoria, grazie al miglior piazzamento al termine della stagione regolare. Infatti i gialloblu hanno chiuso in quintultima posizione con 42 punti, otto in più rispetto alla Giana Erminio, penultima ferma a quota 34. I gol segnati in trasferta non varranno “doppio” e non sono previsti, in nessun caso, i tempi supplementari e i calci di rigore.

Nei due scontri precedenti avvenuti in campionato il Trento è riuscito a strappare una vittoria, il 19 settembre, e un pareggio, il 23 gennaio. Grazie a questi due risultati utili i gialloblù vedono la salvezza più vicina nel caso di una parità assoluta durante i playout.

La sfida tra Giana Erminio e Trento, sabato 7 maggio, sarà trasmessa in diretta in modalità streaming video su Eleven Sports con il commento di Danilo Sorrentino.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina