Vendita libri della Biblioteca di Trento: per gli ultimi giorni tutti a 1 euro

Volge alla conclusione il periodo di vendita di libri dismessi dalla Biblioteca comunale di Trento, che in queste settimane  ha riscosso un notevole interesse da parte del pubblico. Per concludere l’iniziativa, a partire da martedì 24 maggio tutti i libri rimasti invenduti saranno proposti alla cifra di un euro al pezzo.

Rimangono a disposizione del pubblico di lettori libri di varia natura: narrativa, arte, fai da te, architettura, fotografia, orticoltura e piante, medicina e salute, storia, pedagogia, psicologia, religioni, concorsi ed esami, avventura e montagna, natura e scienze, informatica e tecnologia, politica e società, economia e diritto, storie vere, per ragazzi e adolescenti, in lingua straniera, dvd, nonché diverse pubblicazioni di cultura trentina.

I libri sono esposti al piano terreno della Biblioteca centrale, con accesso da Passaggio Peterlongo 5, da lunedì a venerdì dalle 10.00 alle 19.00, sabato dalle 10.00 alle 18.00.

Per accedere alla sala vendite sarà necessario indossare la mascherina, igienizzarsi le mani e sottoporsi al controllo della temperatura corporea. L’accesso sarà consentito a gruppi composti al massimo di 30 persone per volta, che potranno trattenersi per non più di 25 minuti, superati i quali dovranno lasciare l’area vendita per fare posto al gruppo successivo.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina