Arriva “Il Pagante” ad Arco il 10 luglio

Dopo l’annuncio del concerto di Carmen Consoli, attesa in Trentino il 22 luglio, un altro gruppo porterà l’estate prossima la sua musica nella cornice del Castello di Arco. Si tratta di Il Pagante che sarà ad Arco, il 10 luglio alle 21, nell’appuntamento organizzato da Sideout e Fiabamusic con la collaborazione del Comune di Arco.

I biglietti sono disponibili da oggi, martedì 24 maggio, nei circuiti Ticketone e Primiallaprima.

Il Pagante nasce come pagina Facebook nel 2010. L’idea originaria era quella di fare sarcasmo su determinati atteggiamenti radicati nel sostrato giovanile milanese, consolidatisi nel tempo e diventati fonte di omologazione di massa. L’idea che sta alla base delle canzoni prodotte è quella di ricreare ambienti e situazioni tipicamente giovanili, attraverso indagini approfondite riguardanti il mondo della vita notturna, la scuola, il divertimento e le implicazioni che questi momenti della socialità hanno nella formazione dei ragazzi italiani.

Con l’uscita dell’ultimo lavoro discografico dal titolo “Devastante”, Il Pagante torna con un dj set tour che durerà tutta l’estate. Un’imperdibile occasione per ripercorrere la carriera musicale del terzetto milanese, costellata da 11 dischi d’Oro, 7 dischi di platino e 2 doppio Platino. “Devastante” arriva a tre anni di distanza dal precedente album “Paninaro 2.0”, che aveva debuttato nella Top10 della classifica italiana.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina