Da venerdì 27 a domenica 29 maggio, a Borgo sacco, torna la Festa della Comunità

Festa della comunità

Ritorna la Festa della Comunità, venerdì 27, sabato 28 e domenica 29 maggio all’oratorio di Borgo Sacco di Rovereto. L’Associazione Noi dell’Oratorio Borgo Sacco e la Parrocchia di Borgo Sacco hanno organizzato una serie di spettacoli e intrattenimenti per un importante momento di incontro e condivisione per tutti, grandi e piccoli, in una festa piena di giochi e divertimenti.

La festa inizierà venerdì 27 alle 18 con una grande festa preparata dai giovani e per i giovani con musica live e dj set. Sabato 28 riprenderà la festa nel pomeriggio alle 14.30 con una gimkana bike, laboratori per costruirsi uno strumento musicale con materiali da riciclo, trucca bimbi e giochi per tutti. Dopo un momento musicale con i ragazzi di Cantare Suonando si potrà assistere ad una esibizione di flamenco e dalle 20.30 si esibiranno dal vivo con i gruppi rock Evelyn e Chiuso per ferie.

Domenica 29, dopo la Santa Messa, alle 11.15 ci sarà l’intrattenimento musicale di Manuela Maffei e a seguire la pasta per tutti preparata dalle sapienti mani del Gruppo Zattieri. Con la preziosa collaborazione di un gruppo di donne ucraine che attualmente vivono nella comunità di Borgo Sacco sarà possibile gustare un dolce tradizionale ucraino preparato da loro. Dalle 14 i bambini potranno ballare con la baby dance oppure riprendere la bici per una gimkana bike. Seguiranno tornei di pallavolo per tutti e un torneo di calcio. Alle 16.30 si potranno ammirare le mitiche Harley Davidson e alle 19.30 un’esibizione di balli coreografici. La festa si concluderà in serata con Music & dance con dj set. 

Durante tutta la festa funzionerà un fornitissimo banco gastronomico. Tutte le attività sono completamente gratuite.

Per informazioni: Oratorio Borgo Sacco – Via Zotti, 19 – Rovereto (TN) tel. 0464 439465 (ore pomeridiane) – email noi.eventi@parrocchiaborgosacco.org oppure visita la pagina Facebook.

 

Locandina Festa della comunità
vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina