Il Coro Concordia a Palazzo Arzberg

Palazzo Arzberg Freihaus, antica dimora appartenuta ai conti Arsio

Domenica 12 giugno alle 15 presso la corte di Palazzo Arzberg Freihaus ad Arsio frazione di Brez nel comune del Novella, il Gruppo Storico Culturale Arzberg Valle di Non organizza l’evento “Il Coro Concordia a Palazzo” con la straordinaria partecipazione del Coro Concordia di Merano diretto dal Maestro Vittorio Vincenzi, che vanta decine di concerti anche a livello internazionale e svariate partecipazioni a rassegne.

Il patrimonio musicale del Coro Concordia consiste nel legame tra il passato, il presente ed il futuro, fondamentale per  rimanere saldi su valori che rimangono immutati nel fluire del tempo.

Il Coro Concordia di Merano

In occasione dell’esibizione a Palazzo Arzberg per la prima volta nella storia di questa ensemble prettamente maschile, debutteranno 3 cantanti donne, due soprani ed una contralto, che sono entrate a far parte della formazione per sostenere i due settori più importanti del coro, ovvero i primi e secondi tenori. Un momento di svolta per la formazione musicale, che ne segna l’apertura verso nuovi progetti, tra cui il giubileo per il 70esimo anno previsto per il mese di aprile 2023 e la pubblicazione di un nuovo CD.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina