In TV torna Undercut, la serie dedicata al lavoro dei boscaioli prodotta con Trentino Film Commission

Giovedì 9 giugno in prima tv ci sarà il lancio della quinta stagione di Undercut: l’oro dei boschi

“Undercut: l’oro del legno”, la serie dedicata al lavoro dei boscaioli del Nord Est, torna in prima TV assoluta da giovedì 9 giugno alle 21.25 sul canale 52 (Dmax) e in streaming su discovery+.

La serie, di GiUMa Produzione per Warner Bros con la collaborazione di Trentino Film Commission, è alla quinta stagione. Novità assoluta è una nuova presenza femminile e un nuovo team nei boschi della Val di Fassa.

La novità di questa quinta stagione non sarà solo Francesca, che entra nel team trentino Z-Holz, il quale opera nei boschi della Val di Fassa. Ci sarà anche una gara di rally tra i team alimentata dalla passione per i motori di Michele Sambugaro e Moreno Giacomelli.

Sono stati anni duri, questi, per i boschi del Nord Est. La tempesta Vaia ha cambiato il paesaggio e i molti alberi sradicati hanno favorito l’insediarsi del bostrico.

“Undercut: l’oro di legno” (5×60’) è una produzione originale GiUMa Produzioni per Warner Bros. Discovery realizzata con il sostegno di Trentino Film Commission. DMAX è visibile al Canale 52 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 170, 171 e tivùsat Canale 28. La serie sarà disponibile in streaming anche sulla piattaforma discovery+.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina