Vigo Rendena, al Parco Al Sarca torna la Festa del gelato

Scatto di Bisti Luconi Paolo durante l’evento Festa del Gelato a Vigo Rendena nell’estate 2018

I gelati più buoni protagonisti a Vigo Rendena domenica pomeriggio. Ma la festa inizia già domani al Parco al Sarca, con l’evento organizzato dalla Pro Loco che torna dopo il successo degli ultimi anni.

Cosa c’è infatti di più buono e goloso di un gelato per rinfrescare le giornate estive? Ancora di più, a Vigo Rendena, domani (sabato 18 giugno) e soprattutto dopodomani (domenica 19 giugno), sarà un weekend con il gelato protagonista indiscusso. Torna, al Parco Al Sarca, per iniziativa della Pro loco guidata da Luigi Chiappani, la “Festa del gelato”, naturalmente artigianale. Un omaggio ad uno dei prodotti principe del territorio, il latte di montagna. E fa il suo ingresso, nell’edizione 2022 della festa, una novità, il pic-nic gourmet che si terrà sabato sera.

Scatto di Bisti Luconi Paolo durante l’ evento Festa del Gelato a Vigo Rendena nell’estate 2018

Ecco il programma, nei dettagli. Domani (sabato 18), alle 15 apertura della “Festa del gelato”, dalle 15.30 alle 18.30 animazione per i bambini  e alle 17.00 “Baby party” con balli, canzoni e musica per i più piccoli, alle 18 si brinda alla “Festa del gelato” e alle 19.30 pic-nic gourmet al parco; è previsto anche il menu vegetariano ed è gradita la prenotazione. Dalle 21 musica dal vivo con i B.Free.

Si prosegue domenica 19 con, alle 14.30, l’inizio del momento più atteso: l’apertura delle gelaterie nel bel parco a fianco del fiume. Poi, dalle 15.30 alle 18.30, animazione per i bambini, alla 16.00 “Baby party”, alle 18.00 concerto del Cmvd-Corpo Musicale di Vigo-Darè e alle 20.00 chiusura della manifestazione.

Per informazioni e prenotazioni si può chiamare il numero 335.8074220.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina