Movida, è stata prorogata l’ordinanza del Comune di Trento per Santa Maria Maddalena

È stata prorogata l’ordinanza “movida” per la zona di Santa Maria Maddalena a Trento

Divieto di somministrazione e vendita d’asporto di bevande alcoliche dalle 24 alle 7 e obbligo di “steward”: è stata prorogata oggi, lunedì 20 giugno, l’ordinanza del Comune di Trento per la “movida” nella zona di via Santa Maria Maddalena, vicolo Santa Maria Maddalena, via Ferruccio, vicolo San Marco (tra il civico 20 e via Marchetti) e vicolo San Pietro.

Fino al 17 luglio per i titolari di Kafé Matrix e La Scaletta rimane quindi l’obbligo di impiego di personale addetto ai servizi di controllo tra le 21 e l’orario di chiusura del pubblico esercizio ed anche oltre, per il tempo necessario ad evitare lo stazionamento degli avventori nei pressi dei locali.

L’obbligo prevede un impiego di non meno di 2 addetti ai servizi di controllo il mercoledì, venerdì e sabato oppure, nel caso in cui il servizio venga svolto in forma associata fra esercizi limitrofi, di 3 addetti.

Resta anche il divieto di somministrazione e vendita per asporto di bevande alcoliche di qualsiasi gradazione nella fascia oraria che va dalle 24 alle 7.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina