A Rovereto i più piccoli possono costruire il loro castello

Il laboratorio “Costruisci il tuo castello” sarà mercoledì 22 giugno a Rovereto

Il Museo Storico Italiano della Guerra organizza un laboratorio per bambini e bambine tra i 5 e i 10 anni ma aperto a tutti, “Costruisci il tuo castello”.

Il laboratorio sarà domani, mercoledì 22 giugno, al Parco Istria in via Benacense a Rovereto. I più piccoli potranno scoprire giocando come erano fatti i castelli e costruire un castello tutto speciale: ognuno potrà scegliere i colori, le forme e i dettagli che preferisce.

“Costruisci il tuo castello” è un appuntamento di Rovereto Estate. La partecipazione è libera e gratuita, senza prenotazione, ed è previsto un numero massimo di partecipanti. Durante l’attività è richiesta la presenza di adulti accompagnatori. In caso di maltempo gli organizzatori si riservano di annullare l’attività.

“Al Parco con i musei” è il calendario estivo di laboratori e attività gratuiti a cura delle sezioni educative di Fondazione Museo Civico di Rovereto, Mart e Museo Storico Italiano della Guerra che nei mesi di giugno e luglio vi aspetta nei parchi cittadini. Un progetto realizzato con il sostegno del Comune di Rovereto. Informazioni allo +39 046488041 o scrivendo a didattica@museodellaguerra.it.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina