Windsurf e canoa per un giorno, con il Comitato Italiano Paralimpico del Trentino

Si svolgerà mercoledì 29 giugno a Torbole il sesto Open Day del 2022 organizzato dal CIP, il Comitato Italiano Paralimpico del Trentino, che dedicherà una giornata alle persone con disagio intellettivo e relazionale, disabilità fisica e disabilità sensoriale, che potranno cimentarsi con le discipline del windsurf e della canoa.

L’appuntamento è alle 10:30 presso la Scuola di Surf Segnana, alle Foci del Sarca, a Torbole, dove i partecipanti potranno provare il windsurf a secco sulla spiaggia antistante alla Scuola e la canoa vicino alla riva con tecnici specializzati. Si raccomanda ai partecipanti di indossare un abbigliamento adeguato, composto da pantaloncini corti, maglietta, scarpe da ginnastica, costume, asciugamano, ciabatte, capellino, crema solare ed un ricambio. L’attrezzatura, ovvero le tavole vela – simulatore – canoe e le pagaie saranno messe a disposizione dall’organizzazione.

I partecipanti, che dovranno essere in possesso del certificato di idoneità non agonistica o agonistica, saranno tesserati gratuitamente al Comitato Italiano Paralimpico per attività di avviamento allo sport e saranno assicurati gratuitamente con polizza infortunio e responsabilità civile.

Per iscriversi, basta inviare a trento@comitatoparalimpico.it entro il 23/06/2022 la modulistica di adesione, scaricabile dal sito del CIP; il certificato medico di idoneità sportiva non agonistico rilasciato dal proprio medico di base oppure certificato medico sportivo per attività agonistica rilasciato dalle strutture di medicina sportiva dell’Azienda Sanitaria convenzionate in corso di validità; ed il modulo privacy accompagnatore (se presente).

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina