A Malè torna dopo due anni la Sagra di San Luigi

La sagra di San Luigi quest’anno punta sull’arte di strada. Foto Facebook Malé Proloco

La Sagra di San Luigi, patrono di Malè, torna tra sabato 2 e domenica 3 luglio dopo due anni di festeggiamenti in formato ridotto. Un weekend ricco di proposte entusiasmanti per grandi e piccoli per un’edizione che vuole contribuire a recuperare la socialità e la voglia di vivere insieme.

Il trio Mabò Band aprirà i festeggiamenti con uno spettacolo comico itinerante sabato 2 luglio dalle 18 in piazza Regina Elena. Alle 18.45 il Circo Pacco si esibirà in una visual comedy e in “cialtronerie di arte varia”.

Dalle 18 apre nella vicina piazza Cesare Battisti un servizio di tavola calda. Alle 20.45 nuova esibizione del Circo Pacco, cui seguirà Mabò of colors, un coinvolgente spettacolo interattivo proposto dalla Mabò Band. Il sabato sera si chiuderà alle 22.30 a ritmo di musica con dj set.

La giornata di domenica 3 luglio si apre alle 10.30 con la Santa Messa alla chiesa di Santa Maria Assunta, a cui seguirà il pranzo in piazza alle 12. La “cena con tortei de patate” apre, alle 18.30, la serata conclusiva della sagra.

La sagra di San Luigi animerà Male tra sabato 2 e domenica 3 luglio

La Sagra di San Luigi quest’anno ha scelto di “puntare sull’arte di strada come valido strumento sociale e culturale – spiega Nicola Zuech, presidente del Circolo Culturale San Luigi – e su artisti con un importante bagaglio di storia, sviluppo, creatività e il tratto saliente del voler offrire al proprio pubblico un’esperienza unica”.

A partire dalle 18.45 lo spettacolo itinerante e coreografico della Funkasin Street Band porterà una carica di energia e si alternerà alle performance di Mr. Dyvinetz, già finalista del talent show Tù sì que vales che eseguirà acrobatiche e sorprendenti evoluzioni con la ruota Cyr.

L’intero programma è presente sul sito http://www.circolosanluigi.it e sulle pagine social Facebook/CircoloSanLuigi e Instagram/circolo_sanluigi

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina