Al Parlamento europeo un minuto di silenzio per le vittime della Marmolada

In apertura di seduta la Presidente Metzola ha fatto osservare un minuto di silenzio per le vittime della sparatoria in un centro commerciale di Copenaghen e del crollo sul ghiacciaio della Marmolada.

Un minuto di silenzio ha aperto la plenaria di oggi, lunedì 4 luglio, al Parlamento europeo di Strasburgo. A invitare i parlamentari a osservare un momento di silenzio è stata la presidente Roberta Metsola, che ha chiesto di ricordare, oltre al crollo di parte del ghiacciaio della Marmolada, la sparatoria avvenuta in un centro commerciale di Copenaghen in cui hanno perso la vita 3 persone.

“Una terribile sparatoria – ha detto – è avvenuta a Copenaghen, in un centro commerciale, e tre persone hanno perso la vita. Siamo vicini alle vittime, ai loro familiari e alla città di Copenaghen”.

Metsola ha poi ricordato le “terribili notizie” giunte dall’Italia, e quindi il crollo di parte del ghiacciaio della Marmolada avvenuto ieri, domenica 3 luglio. “Esprimo sentite condoglianze a nome del Parlamento europeo”, ha concluso la presidente.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina