Tragedia della Marmolada, la Fisi Trentino ricorda Liliana Bertoldi

Il ricordo della Fisi Trentino di Liliana Bertoldi di Levico Terme

“Liliana si incrociava spesso sui campi gara per seguire le figlie, ma anche come preziosa collaboratrice delle società sportive. Ora nei parterre delle gare di sci trentine ci sarà un vuoto incolmabile”.

Così la Fisi (Federazione Italiana Sport Invernali) del Trentino ricorda Liliana Bertoldi, 54enne di Levico Terme che ha perso la vita nella tragedia della Marmolada domenica 3 luglio.

“La tragedia della Marmolada ha portato sgomento e dolore anche nel mondo degli sport invernali”, scrive la Fisi Trentino. “In particolar modo la scomparsa di Liliana Bertoldi di Levico Terme lascia un vuoto incolmabile nel cuore delle tre figlie Francesca, Sara e Caterina e del marito Giampaolo. Una famiglia con lo sport nel dna e con un grande spirito altruistico”.

“Le tre figlie – continua la Fisi Trentino – hanno iniziato il loro percorso agonistico nello Sci Club Panarotta, dove Liliana è stata pura componente del consiglio direttivo. Francesca è poi diventata maestra di sci, mentre Sara è ancora un’agonista e fa parte del team under 23 dello Ski team Alpe Cimbra, dopo aver militato anche nello Sci club Città di Rovereto e nel Val di Fiemme Ski Team”.

“Liliana si incrociava spesso sui campi gara per seguire le figlie, ma anche come preziosa collaboratrice delle società sportive“, conclude la nota della Fisi Trentino. “Ora nei parterre delle gare di sci trentine ci sarà un vuoto incolmabile“.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina