Cena in cabina con le Dolomiti di Brenta al tramonto: la proposta della Pro Loco di Madonna di Campiglio

Venerdì 22 luglio torna la Cena Stellata in Telecabina organizzata dalla Pro Loco di Madonna di Campiglio

Una cena gourmet a base di prelibatezze trentine da assaporare in telecabina. Dopo il successo degli anni precedenti torna la Cena Stellata in Telecabina, organizzata dalla Pro Loco di Madonna di Campiglio.

Saranno gli chef stellati di Madonna di Campiglio a ingolosire gli ospiti della località con una cena gourmet in cui le prelibatezza trentine sono rielaborate dalla fantasia culinaria degli artisti all’opera nei più rinomati ristoranti di Madonna di Campiglio.

Tutto inizia alle 18 di venerdì 22 luglio, con l’aperitivo a buffet sulla terrazza sottostante il piano di imbarco della stazione della Pinzolo Campiglio Express. Ad accogliere i partecipanti le bollicine di Ferrari Brut e un preambolo di piccole prelibatezze, mentre le Dolomiti di Brenta si colorano grazie al suggestivo fenomeno dell’Enrosadira, quando sulla valle calano le ombre del tramonto mentre sulle cime la Dolomia si infiamma alla luce dell’ultimo sole.

Alle 19 la partenza della prima cabina. Il percorso prevede la tratta completa dalla stazione del Colarin salendo fino a Patascoss, per poi scendere fino a località Plaza passando sopra gli splendidi masi di Brenta bassa e rientro al Colarin. La telecabina procede a velocità ridotta e durante la sosta nelle varie stazioni vengono sparecchiati i piatti vuoti e servite le nuove portate, insieme al vino alla mescita delle Cantine Lunelli accuratamente selezionato per l’abbinamento alle pietanze.

Una volta terminata la cena si scende ritrovandosi nuovamente sulla terrazza dove tutto è iniziato. Nel frattempo è stato allestito un buffet di piccola pasticceria e altre dolci sorprese per rendere appagante anche il dopocena.

Per info e prenotazioni: prolocomadonnadicampiglio@gmail.com tel. 379.1177355

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina