A Torbole il 6 agosto il tour “green” di Elisa: la scaletta

Toccherà anche il Trentino, e precisamente Torbole sul Garda, il “Back to the Future Live Tour” di Elisa, che il prossimo 6 agosto si ripropone live nella nostra provincia in uno dei tour più attesi dell’estate 2022, dopo il secondo posto ottenuto a Sanremo con la sua “O forse sei tu”.

Il “Back to the Future Live Tour”, partito ufficialmente il 28 giugno da Bassano del Grappa, porterà per la prima volta Elisa ad essere protagonista di una tournée che toccherà tutte le regioni d’Italia, in una serie di location teatro di arte e natura. Ogni tappa diventerà occasione per valorizzare il luogo che la ospiterà, ciascuna sarà caratterizzata da una particolare importanza naturalistica, storica e/o culturale: un parco, una zona di calanchi, un bosco, un borgo antico, un luogo storico (la scelta delle tappe è stata fatta coinvolgendo i territori stessi).

Così “Back to the Future Live Tour” non sarà solo un tour ma un festival itinerante che avrà al centro un impegno particolare per l’ambiente, seguendo un importante protocollo redatto dal Politecnico di Milano e Music Innovation Hub. La cantautrice friulana proporrà al pubblico i suoi pezzi più famosi, da Heaven out of hell a Broken, da Gli ostacoli del cuore a Luce e Together.

I biglietti per l’evento, è organizzato da Fiabamusic e Sideout, sono disponibili nei circuiti Primiallaprima

Ecco alcuni dei probabili brani in scaletta:

Let me
Show’s rollin
Come sei veramente
Palla al centro
Rainbow
L’anima vola
A tempo perso
Heaven out of hell
Fire
Anche fragile
Eppure sentire (un senso di te)
Broken
A prayer
Gli ostacoli del cuore
O forse sei tu
Se piovesse il tuo nome
Litoranea
I feel it in the earth
Luce (tramonti a nord-est)
Stay
No hero
Fuckin’ believers
Together
A modo tuo

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina