Il basket regala “Emozioni da urlo”: domani si apre la campagna abbonamenti 2022-2023

Emozioni da urlo è il claim scelto per la nuova stagione di abbonamenti della Dolomiti Energia Trentino

“Emozioni da urlo” è il claim scelto per il lancio della campagna abbonamenti della Dolomiti Energia Trentino per la stagione sportiva 2022-23, la nona dei bianconeri in Serie A e la settima in EuroCup. I volti di capitan Toto Forray, Diego Flaccadori e Luca Conti si mescolano con quelli dei tifosi di Aquila Basket, pronti a vivere una lunga stagione ricca di sfide in Italia e in Europa che senza dubbio regalerà adrenalina ed emozioni “da urlo”.

“Ci affacciamo alla nuova stagione con la voglia di tornare a vivere tutti insieme le emozioni che il grande basket sa trasmettere – ha detto Luigi Longhi, presidente di Dolomiti Energia Basket Trentino -: la pallacanestro italiana anche quest’anno si sta alzando di livello e il tasso di competitività del campionato ci sprona a metterci in gioco e a fare sempre meglio. Il roster della squadra per ora è quello che volevamo, faccio i complimenti al direttore sportivo Rudy Gaddo e a coach Lele Molin oltre che al direttore generale Andrea Nardelli: oltre che sul campo però sono sicuro che le emozioni le respireremo anche in tribuna grazie al nostro pubblico”.

“Avevamo fatto una promessa ai nostri vecchi abbonati – ha aggiunto Andrea Nardelli, direttore generale di Dolomiti Energia Basket Trentino – ed eccoci qua: ripartiremo con la mappatura dei posti della stagione 2019-20, garantendo quasi un mese di prelazione in cui possano confermare il proprio posto. Fare pallacanestro per noi significa fare emozionare le persone: non è stato facile in questi anni, complice anche la pandemia, ma vogliamo che questo sia un momento di ripartenza anche per tutto il club. Non è un caso se proprio il nuovo Aquila Store sarà il fulcro del ticketing e degli abbonamenti: stiamo investendo sul nostro prodotto, e come abbiamo sempre fatto vogliamo crescere, un passo alla volta, lavorando giorno dopo giorno anche con la squadra Aquila che opera “dietro le quinte” e rimanendo coerenti ai nostri valori e alla nostra identità”.

Andrea Nardelli e Luigi Longhi presentano la campagna abbonamenti che si aprirà il 10 agosto. Foto Danele Montigiani

Gli abbonamenti saranno disponibili ed acquistabili esclusivamente presso l’Aquila Store di Corso del Lavoro e della Scienza 20, al quartiere Le Albere di Trento, il lunedì dalle 15 alle 19, e dal martedì al sabato dalle 13 alle 19, a partire da domani, mercoledì 10 agosto.

Dal 10 agosto all’8 settembre gli abbonati della stagione 2019-2020 potranno confermare il loro posto, quello occupato prima dell’interruzione del campionato nella stagione 2019-20. In questa fase potranno acquistare l’abbonamento anche gli abbonati della stagione 2021-2022, che potranno opzionare i posti non occupati dalla prelazione.

Dal 9 al 16 settembre, gli abbonati delle stagioni 2021-2022 e 2019-2020 potranno cambiare il loro posto in base alle disponibilità dopo la prima fase di prelazione. Chi ha acquistato l’abbonamento nella prima fase potrà decidere di cambiare il proprio posto. Dal 17 settembre la vendita sarà libera.

LE NOVITA’

Negli abbonamenti è prevista un’ulteriore riduzione Under 12 per venire incontro alle famiglie, da sempre uno dei “cuori pulsanti” del tifo bianconero: e rispetto alla scorsa stagione sono stati abbassati i prezzi di tutti i biglietti per le partite nei settori curva, corner e gradinata.

E come lo scorso anno, per venire incontro alle esigenze di tutti, sarà possibile acquistare il proprio abbonamento in un’unica soluzione oppure in tre fasi, impegnandosi ad acquistare e saldare le fasi successive entro i termini previsti.

LE TIPOLOGIE DI ABBONAMENTO

ALL SEASON: è la formula più conveniente: 26 partite (compreso il Trofeo Brusinelli del 17 e 18 settembre), con tutta la regular season di Serie A ed EuroCup. Rispetto all’abbonamento della Serie A, al prezzo di sole 2 partite in più si ha accesso alle 9 sfide interne di coppa!

SERIE A: dà accesso alle 15 partite di regular season in Serie A, oltre al Trofeo Brusinelli del 17 e 18 settembre.

EUROCUP: è la formula per chi predilige l’appuntamento infrasettimanale con il grande basket europeo e con l’atmosfera internazionale dei mercoledì alla BLM Group Arena. Con l’abbonamento EuroCup si ha accesso alle 9 sfide interne dei bianconeri nella seconda coppa europea in cui affronterà tra le altre Parigi e Londra.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina