Viadotto Montevideo, nuove chiusure della SS45 bis

Tra lunedì 5 e sabato 10 settembre nuove chiusure notturne della SS45 bis in direzione Trento

Nuove chiusure per la SS45 bis in direzione Trento. Nelle notti tra lunedì 5 e sabato 10 settembre si concluderanno i lavori di manutenzione straordinaria del viadotto di Montevideo. Saranno perciò realizzati degli interventi per ripristinare la percorribilità di entrambe le corsie della strada statale.

Per agevolare l’esecuzione dei lavori e garantire la sicurezza degli operatori sarà disposta la chiusura al traffico nel tratto della statale 45 bis tra Cadine e Trento in orario notturno dalle 20 alle 6, con deviazione del traffico sulla viabilità alternativa vicina: la strada provinciale 85 dir Sopramonte, la sp 85 del Monte Bondone e via Brescia (strada comunale di Trento), lungo l’itinerario Cadine-Sopramonte-Candriai-Sardagna e viceversa.

In direzione Trento-Cadine la chiusura notturna sarà limitata al tratto dalla rotatoria di via Berlino all’innesto di via Brescia sulla SS 45 bis.

La circolazione a due corsie da Cadine a Trento, pur con limitazione della velocità per segnaletica in allestimento e a meno di eventi meteo che potrebbero rallentare lo svolgimento dei lavori, sarà ripristinata già a partire dalla mattina di mercoledì 7 settembre.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina