Il Gruppo Scout Trento 1 “San Vigilio” festeggia i 100 anni questo weekend

Quest’anno compie 100 anni il Gruppo Scout Trento 1 “San Vigilio”, che aderisce agli Scout d’Europa F.S.E. Per l’occasione è stato predisposto un breve ma intenso programma per ricordare degnamente il prestigioso traguardo, per conoscersi e farsi conoscere.

L’iniziativa, in collaborazione con la Circoscrizione Argentario del Comune di Trento, prenderà il via venerdì 9 settembre a Villamontagna con l’uscita “Natura di notte”, una passeggiata notturna dalle 19.30 alle 22.30 alla scoperta di stelle, gufi e pipistrelli.

Sabato 10 settembre al Centro Civico di Cognola, dalle 10 sarà visitabile la mostra scout con l’esposizione di foto e ricordi del reparto TN 1°. Dalle 15 alle 18, al Parco delle Coste, avrà luogo “Il grande gioco”: un pomeriggio intenso per vivere l’avventura in stile scout, la ricerca delle basi ed altre attività all’interno del parco.

Domenica 11 settembre alle 10 ci sarà la celebrazione della Messa. Dalle 15 alle 18 presso il Parco delle Coste verrà riproposto “Il grande gioco”, con attività avventurose in stile scout, la ricerca delle basi ed altre attività.

Per avere più informazioni, basta andare sul sito del Gruppo Scout Trento 1 (qui il link) oppure scrivere alla mail scouts.trento1@gmail.com

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina