Ada Pallaoro di Barco di Levico ha festeggiato i suoi 102 anni

Ada Pallaoro di Barco di Levico ha festeggiato i 102 anni circondata dai suoi familiari

Ha tagliato un traguardo importantissimo la signora Ada Pallaoro di Barco di Levico, che martedì 13 settembre ha compiuto 102 anni. L’hanno festeggiata la figlia Eleonora Libardi con la nipote e le pronipoti Sara e Katia e, per l’occasione, sono arrivati anche il sindaco di Levico Gianni Beretta, l’assessore Paolo Andreatta e la vicepresidente del consiglio comunale Laura Uez.

Martedì 13 settembre Ada Pallaoro ha compiuto 102 anni

Ada Pallaoro è sempre stata molto attiva nella parrocchia. La sua più grande passione è sempre stata il canto. “Ha fatto parte del coro parrocchiale – racconta la figlia Eleonora – e canta ancora oggi, anche se in maniera più flebile. Non solo canzoni di chiesa, ma anche dei pezzetti di opera. Tutti noi abbiamo dei ricordi di quando eravamo piccoli, e lei cantava”.

Ada è stata impegnata anche su altri fronti all’interno della parrocchia. “Ha fatto parte del gruppo di cucito – prosegue Eleonora – creando anche il drappo per la processione del Corpus Domini”.

La giornata del suo compleanno, ma anche i giorni precedenti e successivi, sono stati pieni di visite. “Era veramente contenta, e lo racconta ancora – dice la figlia -. Ci ha anche raccontato una poesia. È stata una bellissima festa“.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina