Segnalibri a foliage, il laboratorio a Casa del Parco Flora

Si svolgerà sabato 1 ottobre alla Casa del Parco Flora a Stenico il laboratorio di “Segnalibri a foliage” proposto da progetto18marzo, con la Biblioteca Giudicarie Esteriori e il Parco Naturale Adamello Brenta Geopark.

Si tratterà di un laboratorio a partecipazione gratuita e “a ciclo continuo”, per cui sarà possibile accedere liberamente, senza prenotazione, dalle 10.00 alle 13.00 all’area per il tempo che si vorrà, e non sarà tenuto in forma classica ma si realizzeranno i lavori stampandoli al momento ascoltando le spiegazioni che verranno ripetute continuamente, con suggerimenti e idee che ognuno riceverà. Per questo motivo è stato disposto l’ingresso mattutino gratuito all’Area Natura del Rio Bianco e Casa del Parco Flora nel Parco Naturale Adamello Brenta Geopark.

Si consiglia un abbigliamento comodo, adatto al clima montano di ottobre all’aria aperta.

Per informazioni contattare la Biblioteca Giudicarie Esteriori a questi recapiti: tel.0465/702215 o ponte.arche@biblio.tn.it Il laboratorio rientra nel progetto NaturaCultura, promosso dal Parco Naturale Adamello Brenta con le biblioteche di Biblio – SBT Sistema Bibliotecario Trentino.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina