Anche Andrea Lucchetta a Melta per il Volley S3: oltre 600 bambini in campo

Andrea Lucchetta in campo assieme ai bambini

Un altro grande successo per il Volley S3 in piazza. La quarta tappa del circuito 2022 ha salutato il Parco di Melta di Gardoloanimato per l’occasione da più di 600 bambini delle classi 3a, 4a e 5a elementare da tutta la provincia che hanno risposto all’appello di Andrea “Lucky” Lucchetta, ex pallavolista della Nazionale e commentatore noto televisivo.

All’interno del parco sono stati montati dodici campi nei quali i bambini hanno giocato sotto l’attenta supervisione dei 20 smart coach messi a disposizione dalla Fipav Trentino.

I bambini hanno giocato su 12 campi sotto l’attenta supervisione dei 20 smart coach messi a disposizione dalla Fipav Trentino.

La tappa provinciale è stata commentata con entusiasmo dal sindaco di Trento, Franco Ianeselli: “La nostra città ha risposto con l’entusiasmo di questi bambini. Il punto focale è il gioco che fa sorridere grandi e piccoli”. A fargli eco le parole del presidente Francesco Cro: “Un evento che abbiamo fortemente voluto e colgo l’occasione per ringraziare la FIPAV Nazionale per la fiducia che ha riposto in noi”.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina