È morta Grazia Demozzi. La Camera di Commercio: “Una donna attenta, sensibile e brillante”

Grazia Demozzi è scomparsa all’età di 57 anni

È morta all’età di 57 anni Grazia Demozzi, amministratrice e delegata all’attività della Demozzi Assicurazioni, iscritta all’Albo nazionale degli agenti di assicurazione da oltre 20 anni e componente del Comitato per la promozione dell’imprenditoria femminile della Camera di Commercio di Trento.

Demozzi lascia i figli Giacomo e Pietro con il papà Luca, il fratello Claudio con Daniela, nipoti e parenti. A loro vanno le condoglianze delle componenti del Comitato per la promozione dell’imprenditoria femminile, che ricordano Grazia Demozzi come “una donna attenta, sensibile e brillante, capace sempre di suggerimenti e osservazioni perspicaci”.

“L’impegno, la passione e la determinazione di Grazia – continuano le componenti del Comitato della Camera di Commercio – costituiranno un esempio per il Comitato e uno stimolo nel proseguire sulla strada della valorizzazione delle donne in campo imprenditoriale. La sua collaborazione a tutte le nostre iniziative non è mai venuta
meno fino all’ultimo, con il prezioso contribuito da lei offerto alla stesura del volume ‘Guida per un futuro sereno per aspiranti imprenditrici’ pubblicato alcune settimane fa”.

“Si uniscono al cordoglio dei familiari – scrive la Camera di Commercio di Trento – il presidente, il segretario generale, la giunta, il consiglio, il collegio dei revisori dei conti e tutto il personale della Camera di Commercio IAA di Trento”.

I funerali di Grazia Demozzi avranno luogo martedì 4 ottobre alle 10 nella chiesa del cimitero di Trento. Seguirà la sepoltura nel cimitero di Fondo.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina