A Trento arriva “Happy Days”, uno spettacolo travolgente sulla ricerca della felicità

Giovedì 6 ottobre a Trento ci sarà “Happy Days”

Una riflessione comica sui modelli di felicità standardizzata proposta da social, moda e pubblicità. Questa la proposta in programma giovedì 6 ottobre dalle 9.30 nella Sala inCooperazione (via Segantini, 10) di Trento, dove Stefano Santomauro salirà sul palco per “Happy days”, di cui è autore e attore protagonista.

Uno spettacolo travolgente sulla ricerca della felicità – spiegano gli organizzatori -. Due ore di spettacolo tra tisane alla malva e maglioni con le renne, trucchi per dormire otto ore a notte, cibo bio e centrifugati imbevibili. Stefano Santomauro dà il meglio di sé con un monologo esilarante, leggero e profondo, cinico e sincero”.

L’appuntamento è promosso dalla Federazione Trentina della Cooperazione, in collaborazione con cooperativa Progetto 92 e Associazione AMA, nell’ambito dell’ottava edizione della Settimana dell’Accoglienza organizzata da Cnca (Coordinamento Nazionale Comunità di Accoglienza) sul tema “Essere comunità: tutti i colori dell’accoglienza”.

Ed è proprio al significato ampio di “accoglienza” che si ispira l’iniziativa. L’obiettivo è promuovere una riflessione che parta dal singolo individuo con tutte le sue fragilità e si trasformi in “un confronto aperto, plurale, coinvolgente, a partire da noi stessi, per ridefinire e restituire alla parola accoglienza quel significato e quell’importanza che merita e che per tanto tempo ha avuto”.

L’evento “Happy Days” è uno spettacolo rivolto prevalentemente agli studenti e alle studentesse degli istituti superiori, ma è aperto all’intera cittadinanza, senza prenotazioni e fino a esaurimento posti. Per saperne di più: formacoop@ftcoop.it

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina