D’Anna esonerato: per l’ormai ex allenatore del Trento fatale la sconfitta con il Renate

Mister D’Anna sulla panchina del Trento. Foto Carmelo Ossanna

È fatale per Lorenzo D’Anna la sconfitta casalinga del Trento calcio oggi pomeriggio contro il Renate, la quarta in sette giornate in questo avvio di campionato non certo brillante per i gialloblù, che navigano nei bassifondi della classifica con soli 5 punti.

Poche ore dopo il fischio finale infatti l’A.C. Trento 1921 ha comunicato di aver sollevato dai rispettivi incarichi il Direttore Sportivo Attilio Gementi e l’allenatore della Prima Squadra Lorenzo D’Anna, ringraziandoli per l’attività sin qui svolta e augurando loro le migliori fortune professionali.

Una svolta non del tutto inattesa, dopo che da qualche settimana si stavano addensando le nubi sul campionato del Trento, a causa dello scarso rendimento in campo.

vitaTrentina

Got Something To Say?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina